Dalla domanda di matrimonio al giorno della cerimonia sembrava ci fosse un tempo lunghissimo e invece...
martedì 26 giugno 2012
I fiori e l'evento
Arriva sempre il punto critico. Secondo la teoria dei bioritmi, il punto critico è quando la curva energetica si avvicina allo zero (bioritmo fisico, emozionale o mentale a scelta), nell'organizzazione di un evento, sia una cena, una festa di compleanno o casualmente un matrimonio, è quanto ti accorgi che non riesci a incastrare quello che resta da fare in una normale giornata di 24 ore neppure spingendo con tutte le tue forze.
Ma ci sono sempre le congiunzioni astrali favorevoli e che la mia astrologa preferita, Horus colatus, l'avesse prevista o no (la caratteristica delle previsioni è quella di essere dimenticate subito dopo aver girato la pagina della rivista e quindi come ricordare se la sorpresa positiva era in programma proprio per quella settimana?) ecco la mia buona stella.
A. amica e consulente preziosa, idee fantastiche e non solo per il bouquet, ma per la struttura, l'allestimento, l'abbigliamento, con la capacità di farti raccontare quello che vuoi e rassicurarti che andrà benissimo proponendo con discrezione quel piccolo suggerimento proprio indispensabile.
E così giovedì non andrò ad acquistare i fiori all'ortomercato, non passerò la nottata cercando di comporre un mazzo che sembri un bouquet e neppure mi alzerò all'alba per disporrere i fiori sui tavoli prima di correre a Palazzo Reale. A tutto questo penserà A. Grazie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento